Kwoon Kung Fu a.s.d.

logo_kwoon

La Kwoon Kung Fu a.s.d. è un’associazione sportiva presente a Milano sin dal 1988, dedita all’insegnamento del Kung Fu tradizionale Cinese. Guidata con passione dal Maestro Giuseppe Turturo, propone stili esterni come l’Hung Gar e il Wing Chun e stili interni come il Tai Chi Chuan della Famiglia Yang e il Tai Chi Chuan stile Longmen.

La palestra dell’associazione, sviluppata su due piani e composta da due ampie sale, ha sede a Milano in via Apelle 8, in zona Viale Monza, nei pressi della fermata Gorla della M1 (rossa). Oltre agli stili già citati, l’associazione propone anche corsi di Kung Fu per bambini e ragazzi, proponendo un modello di crescita e sviluppo psico-fisico di prim’ordine. Ospita anche corsi di insegnanti esterni tra i quali spiccano Yoga, Krav Maga e Psicomotricità.

 

L’insegnamento del Tai Chi Chuan della Famiglia Yang a Milano nasce in questa sede sotto la guida del Maestro Giuseppe Turturo. Per frequentare le sue lezioni si possono scegliere orari mattutini (lunedì e mercoledì 10:30 – 11:30) oppure serali (martedì e giovedì 19:00 – 20:00). Il miglioramento costante, l’aiuto reciproco, la dedizione nella pratica e l’amore per l’evoluzione di se stessi e dei propri compagni sono i principi su cui Giuseppe ha costruito il suo insegnamento, e che gli allievi hanno imparato a vivere nel corso degli anni.

 

Il sito ufficiale della Kwoon Kung FU a.s.d. è visitabile all’indirizzo http://www.kwoonkungfu.it. Per informazioni sui corsi, lezioni di prova e modalità di iscrizione all’associazione contattate la segreteria ai numeri 02 29527422 / 346 3503704.