Monza Brianza Yang Family Tai Chi School: la Scuola di Ylaria G. Fiora

Da qualche mese è ufficialmente attiva la Monza Brianza Yang Family Tai Chi School, diretta dalla nostra Ylaria G.Fiora. La sua Scuola, presente da molti anni a Concorezzo (Monza Brianza), ha ottenuto nel 2019 il riconoscimento di Scuola Ufficiale che rappresenta il G.M.Yang Jun. Propone corsi base, intermedi e avanzati.

Lasciamo che sia Ylaria stessa a presentare la sua Scuola riportando un estratto dal sito web ufficiale https://taichiyangmonza.it

“Insegniamo l’arte del Tai Chi Chuan con passione e professionalità da molti anni ponendo al centro le esigenze di ogni singolo praticante e creando con gli allievi una bella sinergia e un clima sereno e gioioso. Patrimonio prezioso della cultura cinese, il Tai Chi Chuan è una chiave per comprendere un principio filosofico che è alla base della cultura cinese da sempre: il principio Yin Yang, che sta a indicare l’equilibrio e l’armonia da ricercare in ogni cosa e questo è il fulcro del nostro insegnamento.”

Ylaria, da sempre impegnata con passione nell’insegnamento e divulgazione del Tai Chi Chuan della Famiglia Yang, è stata il fulcro dell’organizzazione del Simposio Internazionale di Tai Chi Chuan 2019, che si è tenuto a Selvino a fine maggio. Il successo e la perfetta riuscita dell’evento sono in gran parte merito suo e del suo amore per la nostra Arte. 

Ylaria dirige la Scuola e insegna con l’aiuto di Mario Alberto Vanni, istruttore della YFTCCA con una lunga esperienza anche nello studio e nell’insegnamento del Qi Gong, parte integrante del programma della Scuola. 

Il certificato di Scuola Ufficiale rilasciato dalla International Yang Family Tai Chi Chuan Association

Potete restare in contatto con le attività della Scuola anche tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/pg/taichiyangmonza e contattare Ylaria via mail a info@taichiyangmonza.it o per telefono al numero +39 331 245 2549.