Stefano Labate

Istruttore Certificato
Zona: Milano Lima, Milano Gorla

YFTCCA_Stefano_2Stefano Labate è nato a Milano nel 1976.

Laureato in Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano, lavora come software architect in ambito web e mobile. Fin da ragazzo ha sempre sentito e assecondato una spinta interiore a ricercare una convivenza e una sintesi per i suoi interessi in scienza e spiritualità, oriente e occidente, visibile e invisibile.

Questo percorso lo ha portato nel 2000, durante gli anni universitari, a incontrare il Tai Chi Chuan della Famiglia Yang nella scuola del Maestro Giuseppe Turturo. In breve tempo la pratica si trasforma in una grande passione e inizia ad assumere il ruolo di assistente durante le lezioni e a seguire i principianti nell’apprendimento.

Frequenta numerosi seminari in Italia e all’estero del Gran Maestro Yang Jun (VI generazione della Famiglia Yang e attuale caposcuola) e consegue gli esami di livello della International Yang Family Tai Chi Chuan Association (IYFTCCA) fino al V grado (2018). Negli ultimi anni svolge inoltre l’attività di giudice nel sistema di ranking dell’Associazione e frequenta i corsi della Teacher Academy.

Nel 2013 inizia a insegnare autonomamente a Milano, per dare maggiormente il proprio contributo a questa magnifica arte che giorno dopo giorno si rivela essere un affascinante viaggio alla scoperta di se stessi e della più profonda natura umana.

Nel 2015 viene nominato Istruttore Certificato dalla IYFTCCA.

Gestisce il sito www.taichiyangmilano.it, riferimento per il Centro Yang Chengfu di Milano e scuole affiliate.


Contatti
Email: stefanolabate@yangfamilytaichi.com
Tel. +39 320 0357462


Sedi e Orari

Alma Matters
Via Alessandro Stradella, 5 (Milano Lima)
– lunedì 20:00 – 21:30 (intermedi)
– martedì 20:45 – 21:15 (principianti)
dettagli e mappa

Associazione Culturale Kwoon Kung Fu a.s.d.
Via Apelle, 8 (Milano Gorla)
 martedì e giovedì 19:00 – 20:00 (assistenza al Maestro Giuseppe Turturo)
dettagli e mappa